La Fattoria

Nel cuore della campagna toscana, al centro di una costellazione di città d’arte e borghi incantevoli, sorge l’Agriturismo Fattoria di Colleoli, una vera oasi di accoglienza e relax.

La proprietà trae il suo nome e i suoi locali da un antico complesso risalente al XVII secolo, che fungeva da ricovero per i contadini e i loro prodotti.

Dislocata su un’area complessiva di circa duecento ettari, si compone oggi di sedici alloggi disposti in tre poderi finemente ristrutturati, due piscine e centinaia di olivi da cui estraiamo ogni anno del delizioso olio extra vergine di alta qualità, a disposizione di tutti i nostri ospiti.

Ubicato nella frazione di Colleoli, la cui etimologia è proprio “Colle degli olivi”, l’agriturismo, grazie alla sua posizione strategica, si candida come base ideale per esplorare la campagna Toscana e le vicine città note in tutto il mondo di Pisa, Firenze, Siena e Lucca, oltre ai piccoli borghi medievali di Palaia, Peccioli, Lajatico e Terricciola.

Al rientro, il sollievo di un bagno in piscina e il calore del nostro personale sapranno rendere il vostro soggiorno rilassante e indimenticabile, così da farvi sentire davvero ospiti e non solo clienti.