La Fattoria

Nel cuore della campagna toscana ed al centro di una costellazione di città d’arte e incantevoli borghi sorge l’Agriturismo Fattoria di Colleoli, oasi di accoglienza e relax.

La proprietà, che trae il suo nome ed i suoi locali dall’antico complesso risalente al XVII secolo, ricovero di contadini e dei loro prodotti, si compone oggi di sedici alloggi disposti in tre poderi finemente ristrutturati, due piscine e centinaia di olivi da cui estraiamo ogni anno del delizioso olio extra vergine di alta qualità, in un’area complessiva di circa duecento ettari.

Ubicato nella frazione di Colleoli, la cui etimologia è proprio “Colle degli olivi”, l’agriturismo Fattoria di Colleoli con la sua posizione strategica si candida come base ideale per esplorare la Toscana data la sua vicinanza a città note in tutto il mondo come Pisa, Firenze, Siena e Lucca e a piccoli borghi quali Palaia, Peccioli, Lajatico e Terricciola. Al rientro, il sollievo di un bagno in piscina ed il calore del nostro personale sapranno rendere il vostro soggiorno rilassante ed indimenticabile così da farvi sentire davvero ospiti e non solo clienti.