Podere Botraccio

Il Podere Botraccio è l’ultimo acquisito dalla nostra proprietà, ma anche uno dei più amati. Leggermente dislocato rispetto alla reception e agli altri poderi, si trova su Via Panoramica, la strada che collega il paese di Palaia con Colleoli e le altre frazioni.

Con i suoi accoglienti alloggi, un patio con area barbecue e la splendida piscina riservata che affaccia sulla valle, è l’ideale per essere affittato in toto da gruppi di amici o parenti, e per godere del relax della campagna.

Ospita in tutto quattro appartamenti – Melo, Melograno, Mandarino e Granaio – ognuno dei quali dotato di Wi-Fi, ventilatori per le giornate più afose e un’area parcheggio.

Still interna Botraccio accanto al testo

Appartamento Il Melo

Il Melo è uno dei nostri alloggi più spaziosi. Posto al primo piano, vi si accede tramite la tipica scala esterna di una casa colonica toscana, e dispone al suo interno di cucina, sala da pranzo con camino, una camera matrimoniale, bagno e due camere con letti singoli, di cui una con bagno privato.

1 Letto matrimoniale

4 Letti singoli

6 Ospiti

2 Bagni

Primo piano

Appartamento Il Mandarino

Il Mandarino è un alloggio a piano terra che dispone all’ingresso di cucina-soggiorno provvista di camino e divano letto, una camera con letti singoli, un bagno, e una camera matrimoniale con bagno privato.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

Divano letto

4+2 Ospiti

2 bagni

Piano terra

Appartamento Il Melograno

Il Melograno è un appartamento terratetto che dispone al piano terra di un’ampia e deliziosa cucina con acceso al giardino, più un salotto con camino, divano letto e toilette di servizio. Al primo piano si trovano invece una spaziosa camera matrimoniale, una camera con letti singoli e il bagno.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

Divano letto

4+2 Ospiti

1 bagno + piccola toilette

Terra tetto

Appartamento Il Granaio

Il Granaio è un grazioso terratetto che deve il suo nome proprio all’antica funzione di ricovero per il grano. Al piano terra presenta la cucina-soggiorno corredata da un piccolo ma utile vano ripostiglio, e una scala a chiocciola interna tramite la quale si accede alle due camere, una matrimoniale e l’altra con letti singoli, e al bagno. Una scala esterna comunicante direttamente con la camera matrimoniale garantisce un secondo ingresso.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

4 Ospiti

1 bagno

Terra tetto