Podere I Soli

Il Podere I Soli è forse il più “selvaggio” della nostra proprietà. Immerso nella valle e nella tranquillità della campagna, dista solo 250mt dalla reception e dalla piscina comune, percorribili attraverso una piacevole passeggiata in mezzo alla nostra oliveta. Ma non preoccupatevi, una strada asfaltata e un ampio parcheggio vi permetteranno comunque di raggiungere gli alloggi anche in auto.

Il corpo centrale ospita quattro appartamenti – Portico, Cipressi, Valle e Bellavista – ed è corredato dalla villetta separata La Terrazza. 

Tutti gli alloggi sono provvisti di Wi-Fi e ventilatori per le giornate più afose, più un’ampia area comune equipaggiata con ombrelloni, tavoli e sedie da esterno.

Appartamento Il Portico

Il Portico è un accogliente alloggio a piano terra dotato di cucina-soggiorno, un bagno, una camera matrimoniale e una camera con letti singoli. Deve il suo nome al portico posto all’ingresso, corredato da tavolo e sedie da esterno e sempre molto apprezzato dai nostri ospiti.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

4 Ospiti

1 Bagno

Portico

Piano terra

Appartamento Cipressi

L’appartamento Cipressi è un ampio alloggio a piano terra con una spaziosa cucina-soggiorno dotata di divano-letto e ulteriore divano, una camera con letti singoli, un bagno e una camera matrimoniale fornita di toilette di servizio.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

Divano letto

4+2 Ospiti

1 Bagno + piccola toilette

Piano Terra

Appartamento Bellavista

Bellavista è un appartamento al primo piano che presenta una camera matrimoniale, una con letti singoli, due bagni e una cucina-soggiorno.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

4 Ospiti

2 Bagni

Primo piano

Appartamento Valle

Valle è un alloggio al primo piano che dispone di cucina-soggiorno con divano-letto, camera con letti singoli, bagno e camera matrimoniale con bagno privato.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

Divano letto

4+2 Ospiti

2 bagni

Primo piano

Appartamento La Terrazza

La Terrazza è una deliziosa villetta con al piano terra un’ampia cucina-soggiorno, un bagno e una camera matrimoniale con ulteriore bagno privato. Tramite una scala a chiocciola interna si accede poi al soppalco con i due letti singoli.

La Terrazza è l’unico dei nostri alloggi a non essere strutturato con spesse mura in pietra, bensì con superfici vetrate, e per questo motivo è anche l’unico a disporre di aria condizionata.
All’esterno presenta ovviamente la terrazzina a cui deve il nome, equipaggiata con tavolo e sedie da esterni e affacciata sui nostri olivi.

1 Letto matrimoniale

2 Letti singoli

4 Ospiti

2 Bagni

Terra tetto con soppalco interno

Terrazza privata

Aria condizionata